Scroll to top
Viale Fosse 30 36061
Bassano del Grappa Vicenza

Chi siamo

MODELLARE E PRODURRE

L’ARTIGIANALITÀ
AL SERVIZIO
DELLA SOSTENIBILITÀ

Una storia di passione e visione nata e raccontata da mani artigiane.

Andare alla ricerca della versione migliore di se stessi sapendo di poter contare su quei dettagli capaci di trasformare ogni avventura in esperienza, fino ad esplorare l’ignoto.

Questa è la mission di CYBRO, azienda italiana nata nel 2019 con l’obiettivo di progettare, modellare e produrre, personalizzandole, biciclette di fascia premium che durino nel tempo e rispettino la sostenibilità ambientale. Per CYBRO la bicicletta è una fedele compagna d’avventura che può trovare spazio in ogni momento della giornata, e il design è il caposaldo di quel Made in Italy che trasforma l’assemblaggio di una bici in una vera e propria arte.

CYBRO incarna passione e tecnologia manifatturiera italiana progettando per fare la differenza, con il desiderio di rendere gli amanti della bicicletta pionieri di nuovi percorsi tutti da vivere, con entusiasmo, dal primo all’ultimo metro.

La ricerca della perfezione e l’amore per il fascino iconico della bici fanno di CYBRO il risultato armonico della fusione tra geometrie decise e materiali d’eccellenza. Audacia, sportività ed eleganza sono i tre punti chiave di un’esperienza di ciclismo tecnologicamente avanzata ma al tempo stesso semplice; proprio come semplice è il gesto del pedalare.

WHY CYBRO?

CYBRO è l’acronimo di CYcle BROs, a significare che ogni persona che acquista un mezzo CYBRO diventa un fratello che condivide con l’altro l’avventura sui pedali, il compagno di viaggio perfetto con cui vivere una passione comune.

La visione futuristica di CYBRO nasce qualche anno fa in un piccolo laboratorio sperimentale di 27 mq a Bassano del Grappa, dove venivano svolti restauri e personalizzazioni su richiesta. Da lì, in breve tempo, una crescita sempre maggiore. La chiave di volta è stata l’abilità di captare subito desideri e richieste dei clienti unita all’empatia e capacità di saper sviluppare insieme a loro un qualcosa di unico, con l’obiettivo di renderli ancora più protagonisti.

L’inclinazione naturale alla personalizzazione sviluppata per il cliente e le tecnologie utilizzate per realizzare modelli unici, hanno ispirato quella che è la realtà attuale CYBRO: un’azienda con un nuovo stabilimento super green a Bassano Del Grappa (VI), dove la sostenibilità e l’energia pulita vanno di pari passo con produzione e riciclo materiali. Lo staff, giovane e creativo, spazia dal marketing al design, dalla ricerca e allo sviluppo, confrontandosi con i migliori fornitori automotive e contaminandosi di esperienze che contribuiscono ad elevare sempre di più la qualità del lavoro.

Tutta la linea produttiva, infatti, è frutto di idee nate da persone diverse tra loro, con CYBRO che ha saputo cogliere il meglio da ognuna facendo da trait d’union per portarla ad un livello superiore, strizzando l’occhio al futuro con l’ambizione di allargare i propri confini.

bike wheel

LA PERSONALIZZAZIONE COME PLUS

INDOSSA
IL TUO ABITO MIGLIORE
OGNI VOLTA CHE VUOI

Personalizzare una bicicletta non è una moda, ma il piacere estremo di avere un mezzo che rispecchia corpo e anima del rider.

In pista o in città, su strada o single track, lungo sentieri sterrati o tra i boschi in montagna, stile, comodità e prestazioni CYBRO trasformano il quotidiano di ogni rider in un’avventura indimenticabile. I sette modelli disponibili, di cui 6 accomunati da una trasmissione a cinghia, rappresentano un’idea diversa di vivere la propria dimensione sui pedali, con il plus di essere ognuno un pezzo unico della collezione identificabile attraverso un ID NUMBER PLATE in carbonio che viene omaggiato con ogni telaio.

Pista Criterium

City E-bike single speed con sistema Zehus Optional

Touring 20``

Corsa

Gravel

MTB Front

E-MTB/enduro (punta di diamante della collezione)

Innovazione e tecnologia sono alla base della filosofia CYBRO e aprono al rider la visuale su uno scenario nuovo, quella della completa personalizzazione, dove la bicicletta diventa il mezzo con cui egli può esprimere se stesso e le sue emozioni in ogni momento.

Ogni nuovo modello è realizzato utilizzando materiali come alluminio EN7075, leghe brevettate di ultima generazione, fibra di carbonio e Kevlar. Inoltre, il telaio è progettato completamente su misura proprio insieme al cliente, che diventa parte integrante del progetto di realizzazione della bici che ha sempre sognato. Inoltre, chi sceglie di acquistare CYBRO viene iscritto ad una pagina riservata del sito dove poter ricevere tutto il supporto e le informazioni desiderate, e questo rafforza ancora di più il legame tra produttore e consumatore che è alla base della nostra filosofia aziendale.